Kiko Macheda & Danny Welbeck ~ The New Forum for The Players of Manchester United

Reply
Nuovo contratto per Macheda
view post Posted on 20/4/2009, 16:17Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:00

Si parla già di un nuovo contratto per Federico Macheda. Sembra, infatti, che dopo i due gol che hanno permesso al Manchester United di restare al comando della Premier League, i Red Devils abbiano deciso di offrire all"attaccante romano un nuovo contratto da mezzo milione di euro all"anno.

Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, Macheda è stato scoperto dallo United nel 2007, quando un osservatore dello United era a Roma per seguire Malomo (anche lui faceva parte della Lazio Allievi, ora gioca nella Roma) e invece si innamorò calcisticamente di Macheda. Il trequartista romano, dopo aver compiuto 16 anni prese la via dell'Inghilterra, nell'estate 2007, convinto da un contratto triennale da 1.500 euro al mese, un bonus da 2.000 euro per ogni presenza in Premier League, più un lavoro per il padre (trasferitosi anche lui a Manchester).

Dopo la rete vincente al 93' contro l'Aston Villa che ha fatto impazzire i 75mila dell'Old Trafford, e quella di sabato a Sunderland, a soli 46 secondi dal suo ingresso in campo, che ha permesso al Manchester di restare primo con un punto di vantaggio sul Liverpool, Macheda rinnoverà per altri anni il suo contratto con i Red Devils. "Ha qualcosa di speciale - le parole di Sir Alex Ferguson al termine della partita allo Stadium of Light - ho parlato con la sua famiglia e sono sicuro che manterrà i piedi per terra. Possiede quell'istinto, quella prontezza che devono avere gli attaccanti. Non si spaventa di nulla quando è in campo".

image

iconfrancèsignfrancèemark

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 20/4/2009, 16:38Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 18:28

Grande Macheda continua così che sarai un esempio per tutti noi!

image

imageimage

CITAZIONE
Dieci minuti prima di entrare in campo, sto lì con la testa china, cerco il massimo della concentrazione, poi l'allenatore mi dice le ultime cose, già le so, me le ha dette 100 volte. Le ho pensate 1000. Poi c'è il rito, ogni squadra ha il suo, un urlo forte e siamo pronti, adesso ci siamo, adesso andiamo fuori, adesso andiamo a vincere.

Titolo by Jekks

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/4/2009, 16:42Quote

Millennium Member

ha 18 anni ma secondo me diventerà il piu forte di tutto il manchester!

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 20/4/2009, 16:50Quote

Speriamo sarebbe un orgoglio per tutta l'Italia

image

imageimage

CITAZIONE
Dieci minuti prima di entrare in campo, sto lì con la testa china, cerco il massimo della concentrazione, poi l'allenatore mi dice le ultime cose, già le so, me le ha dette 100 volte. Le ho pensate 1000. Poi c'è il rito, ogni squadra ha il suo, un urlo forte e siamo pronti, adesso ci siamo, adesso andiamo fuori, adesso andiamo a vincere.

Titolo by Jekks

view post Posted on 20/4/2009, 16:58Quote

Millennium Member

Infatti l'unica cosa che però non capisco e che tutti i giovani italiani sono diventati forti grazie alle squadre estere....questo nn ci fa onore pero!

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 20/4/2009, 17:06Quote

Infatti qui non li riusciamo a valorizzare un esempio è Giovinco che non trova spazio.

image

imageimage

CITAZIONE

Titolo by Jekks

view post Posted on 20/4/2009, 17:23Quote

Millennium Member

:sisi: :quoto:

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2009, 18:33Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Global Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:54

CITAZIONE (Francè!~ @ 20/4/2009, 17:42)
ha 18 anni ma secondo me diventerà il piu forte di tutto il manchester!

Sono d'accordissimo con te!!! Ha tutto quello che serve per diventare un grande campione!!!

image
Set By: ~kappi•{toccatelo e vi sbrano!!!!!

TITOLO
Mod in:Founder in:Utente in:
imageimageimageimage
image
Iniziative
imageimageimage

04/09/2009---> Lost a Palinuro IO C'ERO <3
26/06/2009---> Tokio Hotel{Radisson Hotel}+ Coca cola Live @MTV IO C'ERO<3
27/09/2009---> Lost a ROMA{Hard Rock Cafè} GRANDI LOST GRAZIE<3

Regalino By: Koyuko ~ {♥}{GRAZIE PICCOLA^^}

7 replies since 20/4/2009, 16:17